Marantz VP-11S1: HDMI 1.3 e Deep Color

Sarebbe spettacolare chiedere ai tecnici della casa Jappo, come sono riusciti a far muovere un singolo DMD (sebbene DDR e con i più recenti controller a supporto, addirittura 2 x DDP3021) e la CW in modo tale da riuscire a generare le sfumature necessarie per rappresentare un'immagine con profondità colore di 12 Bit per componente cromatica (spero solo RGBRGB+NDF e non gli RGBCMY del Brilliant Color :D) che sono (saranno ? ;) ) appannaggio del Deep Color.

Mandi

Alberto :cool:
 
cavolo il prezzo. ma le presazioni saranno proporzionali al suo costo (soprattutt rispetto ai concorrenti ed ai loro prezzi)??

salutoni

matteo
 
Quoto totalmente Alperto PN... non si è arrivati ancora a riprodurre tutti gli 8bit (se non con stratagemmi) sugli attuali controller e vogliono mettere i 12bit sostituendo un processore.... Mah

Sarà Quantico?

Fabio
 
Ricordate quel trio di comici napoletani .. come dicevano .. a si " a mme me sembra na Strunzxxxa" ...
Che simpatici che erano ..
 
Nidios ha detto:
...e vogliono mettere i 12bit sostituendo un processore....

Più che altro il decoder Silicon per la HDMI 1.3 ...... se dovessero cambiare davvero quello che servirebbe (ammesso e non concesso che poi lo si possa effettivamente fare, rimango MOLTO scettico al riguardo) per renderlo compatibile con le nuove specifiche, altro che lancio in sordina e mantenimento del prezzo "originale" ....

uhmmm qualcosa non mi torna proprio ..... ;)

Mandi !

Alberto :cool:
 
prezzo dell'aggiornamento!

Ciao a tutti,
il prezzo dell'aggiornamento è stato annunciato per il Giappone: 105.000 Yen , che equivalgono a circa 650 Euro...vedremo quanto costerà in Italia!

Gianluca
 
Top