• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

marantz sr9600 come ampli stereo hi end.

joele77

New member
Salve a tutti.
sono un felice possessore di questo sinto-amplificatore, il marantz sr9600 appunto.
avrei intenzione di acquistare un paio di Klipsch RF7 ii per ascoltare musica.
secondo voi il mio ampli in modalità pure-direct e' all'altezza di questi diffusori?

Potrei pensare di sdoppiare i sistemi musica e cinema... a quel punto però dovrei comprare anche un pre-finale... la differenza e' cosi evidente?

Se vuoi qualità in due canali devi necessariamente prendere un integrato di fascia alta per le Rf7 mk2.
Il tuo sinto,seppur di ottima fattura, non riesce a tenere testa ad un integrato.

Grazie, ho visto un po in rete e mi piace il marantz pm11-s3... ma costa davvero troppo. Con un budget di 1000 euro posso prendere qualcosa di valido ed adatto alle rf7ii secondo voi ?

in effetti leggendo un po dovunque sembra proprio che 'sr9600 per quanto ottimo anzi grandioso amplificatore HT non abbia le doti di un buon ampli stereo.

grazie a tutti.

pensavo al PM8005, stavo guardando le differenze con il ki pearl lite che ha un prezzo simile e cercavo anche il prezzo ki pearl che pero' non trovo...