• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marantz SR8001 aggiornabile a SR8002 ????

mrcrowley

New member
Un negoziante, mi ha detto che l' SR8001 è aggiornabile (via computer) al SR8002. Me lo darebbe al prezzo del SR7002 e con un semplice aggiornamento software avrei un SR8002.
Dopo aver sentito il rappresentante (credo), ha cambiato leggermente opinione, dicendo che l' hdmi non può essere aggiornato alla versione 1.3, ma le codifiche si. L'altra persona infatti ha confermato, che le differenze tra i due modelli stanno solo nel software.
Cosa ne dite ???
E cmq, l' SR8001, tramite l' hdmi 1.2 è in grado di ricevere il PCM decodificato della PS3 ???

Saluti a tutti.

Mi sembra una contraddizione, le nuove codifiche viaggiano solo su hdmi 1.3, quindi mi pare improbabile.
In ogni caso può ricevere un flusso pcm multicanale decodificato, sicuramente 5.1, da verificare se anche 7.1.
Ciao.

Earendil ha detto:
In ogni caso può ricevere un flusso pcm multicanale decodificato, sicuramente 5.1, da verificare se anche 7.1.
Ciao.

Ah !!!
Allora, usando come sorgente una PS3, mi va bene anche l' SR8001.
Cosa mi consigliereste ?? Un SR8001 oppure un SR7002 ?? Me li mettono praticamente alla stessa cifra.
I miei diffusori sono dei ProAC Response D15.

Grazie. Ciao