Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
più abbinabili le 5 nel tuo contesto/setup
Paragonare Canton a Klipsch mi fa sorridere... Nulla di più sbagliato. Ti basterà ascoltarle con un integrato di qualità per renderti conto di quanto questa affermazione sia sbagliata.
Se un giorno qualcuno prendesse qualche spunto da questo thread, un consiglio/parere, a Gennaio pensavo e chiedevo per massimo un 5.1 e ad uso principale HT, a distanza di pochi mesi, dopo ore ad ore di letture e confronti con chi ha più esperienza, ho preso dei diffusori che mi interessano per un buon 50/60 % per la stereofonia, sono ben più che soddisfacenti in HT, ma, ed un mio parere personale, se non si hanno sale dedicate e dovutamente insonorizzate, oltre un certo livello in HT, diventa quasi eccessivo spingersi, io adesso la vera passione la sto trovando nella parte musicale, questo per dire, non partite con troppi presupposti, tanto l'evoluzione di questa passione ha bisogno di un po' di tempo (e impegno) per trovare la retta via.
E' una cosa a cui sto pensando anche io! Sono partito con il discorso cinema e 5.1, poi più leggo e più razionalizzo e più mi rendo conto che non avendo una stanza dedicata (ed insonorizzata), avendo dei vicini, abitando con una moglie e figlia, che l'uso dell'impianto sarebbe per forza di cose dopo cena, ingombri di casse ed elettroniche, (vedere ..........[CUT]