Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io non credo invece.....il 7001 in più ha solo 10watt di potenza e la certificazione THX (e sai quanto me ne frega). Sul 6001 si possono fare buoni affari perchè arriva in Italia non direttamente nel senso che non è mai stato distribuito (il motivo non lo sò) ma tramite mercati paralleli con il vantaggio di un prezzo più appetibiletrake ha detto:Di solito (da quanto ho potuto vedere) tutti i rivenditori applicano uno sconto sui prezzi di listino intorno al 10% chi piu' chi meno.
Pero' io non so' che percentuale di sconto abbia applicato il rivenditore in questione, non credo abbia ecceduto con lo sconto. Comunque il 7001 si trova a circa 1200 euro (sempre dai rivenditori), per questa differenza di soli 200 euro io credo che il 7001 sia da preferire al 6001.
E' vero hai ragione ma il 6001 purtroppo ha solamente 2 ingressi HDMI.Doraimon ha detto:Io non credo invece.....il 7001 in più ha solo 10watt di potenza e la certificazione THX (e sai quanto me ne frega).
E la TV quanti ingressi ha?trake ha detto:E' vero hai ragione ma il 6001 purtroppo ha solamente 2 ingressi HDMI.
Per oggi possono anche bastare (ho il Denon 1930 e il Pio 550HX).
Se un domani volessi comprare un decoder digitale terrestre HD (al momento sembra fantascienza) con uscita HDMI sarei costretto a prendere uno switch HDMI o a cambiare ampli.
Io vorrei che l'ampli avesse una vita di almeno 4 o 5 anni, visto che non sono interessato alle nuove codifiche.