valegiulia
New member
qualcuno conoscce la differenza tra questi due ampli? in negozio ancora non si trova, l'ho visto solo in un sito e costava meno del 5500.
qualcuno ne sa qualcosa?
grazie.
qualcuno ne sa qualcosa?
grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quale sito? mandami il link in privato pleasevalegiulia ha scritto:
qualcuno conoscce la differenza tra questi due ampli? in negozio ancora non si trova, l'ho visto solo in un sito e costava meno del 5500.
qualcuno ne sa qualcosa?
grazie.
valegiulia ha scritto:
qualcuno ne sa qualcosa?
grazie.
Anch'io ho avuto modo di fare questo confronto e sono pienamente d'accordo.Taiyoo-san ha scritto:
Li ho ascoltati ambedue una settimana fa, proprio perché dovevo scegliere l'amplificatore da acquistare. Ho scelto il 5500, più "rotondo" e meno secco come timbrica. Se in multicanale la cosa la notavo ma - voci parte - non sembrava troppo eclatante (non sono d'orecchio particolarmente educato, purtroppo), in stereofonia le differenze le ho trovate addirittura abissali, e dopo un paio di brani ascoltati ora con il 5500 ora con il 5600 ho scartato nettamente quest'ultimo.
valegiulia ha scritto:
meglio così, magari riuscirò a spuntare un prezzo migliore sul 5500 visto che c'è il nuovo