So che si tratta di modelli datati, ma le funzionalità dei nuovi modelli (Atmos, ecc.) non mi interessano e ho adocchiato sull'usato questi due modelli.
Sto assemblando un 5.1 con diffusori Ruark (anche questi non sono certo nuovi!
) e l'utilizzo sarà 30% musica e 70% cinema.
Stanza di 20-25 m2, condominio (quindi sicuramente volumi bassi).
Frontali: Ruark Prelude II da pavimento 88 db
Centrale: Ruark Dialogue One 88 db
Surround: Ruark Epilogue 87 db
Sub: ancora da decidere.
Mi chiedevo se vale la pena prendere un SR7008 (più potenza, più canali) rispetto a un SR5008, la qualità audio nel mio ambiente, con le mie esigenze e con i miei diffusori avrà una sensibile differenza tra i due modelli?
Lo stesso discorso potrebbe valere credo anche per un confronto fra i nuovi modelli SR5011, SR6011 e SR7011.
Oltretutto se non fossi soddisfatto nella resa stereo potrei in seguito acquistare un ampli 2 canali con esclusione pre.
Però a livello di resa home theatre andrei bene con un SR5008?
Grazie e ciao a tutti
Sto assemblando un 5.1 con diffusori Ruark (anche questi non sono certo nuovi!
Stanza di 20-25 m2, condominio (quindi sicuramente volumi bassi).
Frontali: Ruark Prelude II da pavimento 88 db
Centrale: Ruark Dialogue One 88 db
Surround: Ruark Epilogue 87 db
Sub: ancora da decidere.
Mi chiedevo se vale la pena prendere un SR7008 (più potenza, più canali) rispetto a un SR5008, la qualità audio nel mio ambiente, con le mie esigenze e con i miei diffusori avrà una sensibile differenza tra i due modelli?
Lo stesso discorso potrebbe valere credo anche per un confronto fra i nuovi modelli SR5011, SR6011 e SR7011.
Oltretutto se non fossi soddisfatto nella resa stereo potrei in seguito acquistare un ampli 2 canali con esclusione pre.
Però a livello di resa home theatre andrei bene con un SR5008?
Grazie e ciao a tutti