• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Marantz SR5006 problema con xbox 360

Rickos92

New member
Messaggi
26
Località
Fermo
Salve a tutti,
ho da poco acquistato un Marantz 5006 per ora collegato ad un sony bdp-s490 e ad una xbox 360 entrambi con cavo hdmi sulle porte relative dell'ampli (bd per il lettore e game per l'xbox).
Il problema si ha quando uso l'amplificatore con l'xbox in pratica all'accensione compare la schermata dell'xbox giusto un secondo poi lo schermo torna nero per mancanza di segnale video mentre l'audio si sente lo stesso.
Se cambio la sorgente e poi torno su game stessa cosa prende il video per un secondo e poi sparisce, il problema per ora l'ho risolto accendendo prima il bluray e dopo aver preso il segnale giro su game e il segnale lo mantiente.
Pensando fosse un problema della porta ho provato a collegare l'xbox su altri ingressi ma niente continua a perdere il segnale video.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
E' l'xbox difettata o c'è da settarla meglio oppure è colpa dell'ampli e quindi mi conviene portarlo in garanzia??
Chiedo a voi sperando avete qualche idea .
Grazie in anticipo.
Saluti.
 
Cambia cavo hdmi, o meglio prova ad utilizzare il cavo che hai per l'xbox sul lettore blu ray e vedi come si comporta
 
Top