• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

marantz sr5006 + bew 685

rich75

New member
Messaggi
61
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho appena acquistato un sinto marantz sr5006 + delle casse frontali bew 685 (che ne dite come abbinamento?!?).
Ora, il problema principale è riuscire a capire bene come sfruttare al meglio le tante funzione del marantz (le istruzioni non sono chiarissime e l impianto è un pò complicato... qualcuno di Voi lo possiede già???!!). Domande:
Una volta fatte la calibrazione e stabiliti le varie opzioni di suono, quando lo collego al decoder Sky e voglio cambiare le modalità surruond........ è possibile visualizzarle da qualche parte (display) senza bisogno di tornare sulla pagina hdmi del sinto marantz.
Qual è la modalità di suono migliore per ascoltare sky (da una parte) e cd (dall altra)
Grazie per l attenzione.
 
Ultima modifica:
Bene... Allora datemi qualche dritta sul marantz sr 5006 (soprattutto sulle varie modalità surruond e per agevolare i collegamenti Sky)... per favoreeeeeee.. Voi siete più braviiiiii ed esperti di meeeee ;) Thanks
 
Top