Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Metti qualcosa di più "Brillante" sul Marantz.
Metallico senza dubbio e se per gonfio intendi che hanno i medi allora sì[CUT]
Le Klipsch quasi tutti le abbinano a Marantz e ne sono Soddisfatti.......(Io No).Imho le Focal sono meglio, le Klipsch sono troppo aggressive.
.[CUT]
No, per "Gonfio" intendo Bassi poco Controllati.
Le Klipsch quasi tutti le abbinano a Marantz e ne sono Soddisfatti.......(Io No).
Io invece direi per "Svegliarlo" un po.....ma sono opinioni.Già, perchè il suono Marantz dovrebbe addomesticarle.
No, per "Gonfio" intendo Bassi poco Controllati.
vedi le B&W M1 oppure CM 1La scelta dei canton e' stata anche dettata dal fatto di prenderli necessariamente bianchi ........[CUT]
Su questo hai pienamente ragione, però ti posso dire che non molto tempo fa sono stato con un mio amico che voleva acquistare dei diffusori, le abbiamo Comparate con Focal, e Inevitabilmente si è portato a casa le ultime.@P&K
scusami, ma ascoltare dei diffusori al mediaworld collegati ad un ampli ed in ambiente adcazzum ..........[CUT]