• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MARANTZ PM8003 - ROTEL RA1070

ggarbero

New member
Un saluto a tutti i partecipanti del forum , chi mi puo' descrivere come ''suonano'' gli integrati sopra citati , verrebbero abbinati a un MARANTZ CD 6000 OSE LE e A UN ROTEL RCD 1072 con diffusori MORDAUNT SHORT 908 I, attualmente uso un NAD 352 che non so' spiegarmi ma a volte mi piace e a volte non molto . Premesso che mi piace il suono ''caldo'' e ricco di bassi. grazie in anticipo a chi mi vorra' aiutare .;)

Un saluto a tutti i partecipanti del forum , chi mi puo' descrivere come ''suonano'' gli integrati sopra citati , verrebbero abbinati a un MARANTZ CD 6000 OSE LE e A UN ROTEL RCD 1072 con diffusori MORDAUNT SHORT 908 I, attualmente uso un NAD 352 che non so' spiegarmi ma a volte mi piace e a volte non molto . Premesso che mi piace il suono ''caldo..........[CUT]

Cosa nn ti piace del 352? Paradossalmente per mia esperienza tra i tre è quello più ricco di bassi. Prova a sentire il marantz .. Il Rotel escludilo perché è molto più secco rispetto ai due