• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

MARANTZ PM8003 - ROTEL RA1070

ggarbero

New member
Un saluto a tutti i partecipanti del forum , chi mi puo' descrivere come ''suonano'' gli integrati sopra citati , verrebbero abbinati a un MARANTZ CD 6000 OSE LE e A UN ROTEL RCD 1072 con diffusori MORDAUNT SHORT 908 I, attualmente uso un NAD 352 che non so' spiegarmi ma a volte mi piace e a volte non molto . Premesso che mi piace il suono ''caldo'' e ricco di bassi. grazie in anticipo a chi mi vorra' aiutare .;)

Un saluto a tutti i partecipanti del forum , chi mi puo' descrivere come ''suonano'' gli integrati sopra citati , verrebbero abbinati a un MARANTZ CD 6000 OSE LE e A UN ROTEL RCD 1072 con diffusori MORDAUNT SHORT 908 I, attualmente uso un NAD 352 che non so' spiegarmi ma a volte mi piace e a volte non molto . Premesso che mi piace il suono ''caldo..........[CUT]

Cosa nn ti piace del 352? Paradossalmente per mia esperienza tra i tre è quello più ricco di bassi. Prova a sentire il marantz .. Il Rotel escludilo perché è molto più secco rispetto ai due