• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marantz PM6004

Buongiorno Ragazzi
Oramai il danno e' fatto:D:D
Ieri sono stato ad ordinare il Marantz PM6004 con i diffusori B&W 685:me li portano la prox settimana
Anche parlando con il negoziante mi ha confermato che le 685 sono piu' equilibrate,mentre le klipsch RB81 sparano molto sugli alti...
Vedremo i risultato...
Vedrai che resterai soddisfatto, anche se piccole le B&W hanno il loro carattere...

MARA 6004 provato con B&W 684, dm1800 e 685

Il mio l'ho provato con B&W 685 e 684 e poi con le mie vedi link:

http://www.avmagazine.it/forum/86-vendita-diffusori-e-altoparlanti/215005-diffusori-b-amp-w-dm1800

per i miei gusti la resa migliore era con:

- le 684, buoni bassi e medio-alti belli morbidi e non disturbanti
- poi con le mie dm 1800, forse leggermente meno bassi, meno avvolgenti e alti + presenti a scapito delle medie
- e quindi con le 685, ancora un pelo più localizzate nelle alte freq. e con bassi un pò meno profondi
delle mie vecchie 1800 e più nervose ( + moderne?)
ma son differenze abbastanza limitate, hanno tutt'e 3 la stessa impronta...B&W !
Con torri Canton e Focal, per me un pò sbilanciato sulle alte, rispetto al trio.
Con il loudness a bassi volumi sembra ci sia un sub... :cool:

Ultima modifica:
Salve Ragazzi!!!
Oramai sono circa 10 giorni che ho comprato e montato il mio primo impianto HI-FI.
Ricordate:Marantz PM6004 + B&W 685...
Devo dire che sono discretamente soddisfatto dall'acquisto:suono ben bilanciato,pulito anche se la disposizione dei diffusori non aiuta(sopra ad una libreria a circa 2.50m di altezza)
Vi ringrazio per i vostri suggerimenti:sono stati molto utili:ave::ave:
Ora si passa alla fase successiva:acquisto di un nuovo lettore Cd(mi piace molto il Marantz CD6004) ed un nuovo giradischi...
Anche qui si accettano volentieri suggerimenti
Un saluto a tutti :yeah:

Complimenti per l'ottimo acquisto...:)
Direi che adesso un Buon CD player ci starebbe,
valuta anche Audiolab 8200 una macchina molto ben suonante DAC Sabre... :D

Controcorrente anche per non ripetersi...cerca una buona coppia di JBL L112 o JBL4312 per il tipo di musica che ascolti e l'amplificatore che hai sono fa vo lo se ... ti farebbero dimenticare in fretta le tue attuali buone Focal

salve ellebiser,secondo te le indiana line tesi 560,come le vedresti? a me piace un suono corposo,carnoso,con alti non troppo in evidenza .grazie cmq per i vostri consigli

Le ho ascoltate e mi sono piaciute per la neutralità, non definirei corposo il suono ma ben articolato senza essere squillanti come Klipsch ma rispetto a queste un basso più presente... Io mi ascolterei anche le B&W 684...più rispondenti ai generi che ami

X arena.emanuele-1978
avendo i tuoi stessi gusti sonori, concordo : lascia perdere Klips, M.audio e Focal e fai 1 confronto
B&W 684 - Tesi 560 - JBL,
poi dicci le impressioni....

x pierodaroma
col Pm6004 mi trovo bene con la cartuccia Shure M97XE :
bei bassi e alti non disturbanti - mi sembra ancora meglio del phono
che avevo prima con il :ave: Quad 34!
x il giradischi non ti svenare,
ma controlla che non sia 1 giocattolo.

Ultima modifica: