• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Marantz Pm Ki Pearl e 804 D

Il pearl non rientra nei miei canonici acquisti ho tirato a caso......
Il problema e 804D o 804diamond che sono diverse
Non conosco le differenze...
Le 804 Diamond succhiano di più?
MA non vi riferite alle 804 s per caso?
Io tra 804 s,80d e 804 diamond non ci capisco più nulla.. :(
 
Quando ho deciso di prendere le 803 tutti mi hanno detto di vendere il pearl... L'ho fatto perche' ho trovato quello che volevo al prezzo che intendevo spendere... Cio' non toglie che avrei proprio voluto provare il pearl sulle 803, e' un ampli davvero splendido potente e raffinato oltre che bellissimo... Se vai di cm9, non smuove i coni... ma li fa suonare alla grande dando una scena davvero profonda e tridimensionale... L'ho provato anche come finale del hts ma onestamente trovavo il suono del solo pearl piu' compatto...
 
Guarda non ho mai superato i - 10 db di potenza! I coni non ballavano vistosamente, ma l'audio era precisissimo e molto molto molto alto in volume... Il pearl tiene in potenza regalandoti sempre un ascolto molto limpido e ricco... Un amico ha portato a casa mia un sinto marantz, ad altissimi volumi faceva ballare i coni in modo vistoso ma il suono era pessimo quasi inudibile... Fai te...
 
LA scimmia che mi ha preso non è di tipo qualitativo ma solo estetica.
LE Cm9 non mi piacciono perchè non sono arrotondate come le 804D
Grazie della tua testimonianza del Pearl :)
 
Bhe se è soprattutto una questione estetica di direi anche di guardare in casa Usher gran belle casse e poi suonano anche bene e diei che non guasta.
 
la serie D 800 partiva dalle 803,mentre le 804 erano solo S.
La serie diamond oggi è per tutte le 800 a partire dalle 805.
Ora ho le 805diamond che rispetto alle 805S hanno ,diciamo sottigliezze,un tweeter più pulito se vogliamo,ma non ci sono differenze abissali come qualcuno potrebbe credere.L'importante è abbinare elettroniche degne per farle andare.Non si comprano diffusori del genere solo per farle mostrare nel soggiorno ad amici e parenti,ma bisogna saperli ascoltare.
Anche la serie S è ottima ci mancherebbe
 
Top