• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

marantz pearl lite

mark07

New member
Scusate, vorrei fare una domanda a tutti, ma soprattutto agli operatori del settore (doraimon :D ), ma marantz, è impazzita, o ha solo deciso di prendere in giro noi poveri pecoroni europei? No, perchè ho dato un occhiata ai prezzi all'amplificatore che dovrebbe sostituire il pm 8003, chiamato pearl lite (che presumo sia il pm 8004 americano) e mi sono cadute le braccia.
Adesso, appurato che hanno fatto qualche leggera modifica all'alimentazione e aggiunto una manopolina per i toni medi (utilissima :D ), mi chiedo: perchè in america costa 999 dollari (esattamente come l'8003 che da noi diventava 999 euro) mentre in Europa 1299? Pago 300 euro in più perchè me lo marchiano ken ishiwata?
Fatemi capire, perchè sinceramente da solo non ci arrivo.

Ciao,

da fan dei Marantz non è che ti confondi col PM-KI PEARL, (Ken Ishiwata 30th anniversary ) l'8004 è una cosa diversa, ed io lo sto aspettando :D

Vero anche quello, ma marantz ha aumentato i prezzi di un buon 15% senza nessun miglioramento (sulla carta) che lo giustifichi.
Comunque vedo che in Europa ci sono stati aumenti anche sui sinto multicanale, aumenti non avvenuti negli States.

Mi sa che a sto giro tradisco il made in japan per il made in Italy, c'è un nuovo amplificatore Audio Analogue all''orizzonte e dovrebbe stare intorno ai 1000 euro, vedremo.

Il PM lite e' semplicemente ottimo... E' molto musicale e con il suo CDP e' davvero un'ottima accoppiata!

Bravo Ken ci hai azzeccato ancora :D