• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

marantz mm 7055- av 7701

esoteric86

New member
salve a tutti voi di questo meraviglioso forum di appassionati, sto cercando di rimettere a nuovo la mia sala home theatre ora possiedo un onkio 706 ero indeciso su che elettroniche erano ingrado di sostituirlo con successo, avevo valutato l' areon a07 come finale e colegarlo a onkio 706 in attesa di prendere un pre av di buon livello, ora sono di tutta altra convizione vorrei a copiare i marantz mm 7055 e il pre av 7701 voi cosa ne dite non potendoli ascoltare in zona dove vivo qualcuno di voi sa come queste due elettroniche suonino, a me darebbe bene anche solo in finale in attesa che esca un altro pre av, ma l' areon a07 e paragonabile al marantz mm 7055? grazie anticipatamente a voi tutti del forum dei preziosi consigli

ciao a tutti voi ringrazio dei consigli preziosi che mi state suggerendo, dovrei abinarli ai frontali focal 826 w e al centrale cc800v con suraund 807 v

Un ottima qualità prezzo per il Pre.
Per il finale guarda Wyred4sound.com
Sono venduti in Italia.
Ottimo rapporto qualità-potenza.
Non scaldano, li metti dove vuoi, pomano in HT e solo molto musicali in stereo.
Ciao,
Antonio