• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

marantz e b&w cm9?

ARROVVE

New member
da qualche giorno possiedo pre e finale che vedete in firma.
con le focal non mi trovo male ma sto cercando la vera " pace dei sensi" quindi sento il bisogno di provare e conoscere altro, soprattutto ora che posso osare qualcosa in più, al contrario di prima col sintoamplificatore.
avrei la possibilità di permutarle ( con conguaglio...) con delle cm9: qualcuno ha un abbinamento simile? leggo spesso che questi diffusori sono ostici, i miei componenti sono sufficienti?
so che la scelta dei diffusori è soggettiva ma provo lo stesso a sentire un vostro parere.
uso prevalente home cinema ma mi sto avvicinando molto di più alla musica, qualsiasi genere ( tranne jazz , metal o classica).

non posso tenere in considerazione i modelli da te indicati.
le cm9 si trovano in negozio, usate, posso permutarle con una cifra accettabile.
gia le 9 sono abbastanza care, non oso immaginare il prezzo delle 10, sicuramente fuori dal mio budget.
vorrei provare altro oltre focal ma se avró occasione le ascolteró volentieri.

Grazie del consiglio ma come detto sopra,la possibilità di permuta ce l'ho solo con le cm9.
Per il momento non ho interesse verso altri modelli.

Ultima modifica: