• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

marantz e b&w cm9?

ARROVVE

New member
Messaggi
946
Località
FIRENZE
da qualche giorno possiedo pre e finale che vedete in firma.
con le focal non mi trovo male ma sto cercando la vera " pace dei sensi" quindi sento il bisogno di provare e conoscere altro, soprattutto ora che posso osare qualcosa in più, al contrario di prima col sintoamplificatore.
avrei la possibilità di permutarle ( con conguaglio...) con delle cm9: qualcuno ha un abbinamento simile? leggo spesso che questi diffusori sono ostici, i miei componenti sono sufficienti?
so che la scelta dei diffusori è soggettiva ma provo lo stesso a sentire un vostro parere.
uso prevalente home cinema ma mi sto avvicinando molto di più alla musica, qualsiasi genere ( tranne jazz , metal o classica).
 
non posso tenere in considerazione i modelli da te indicati.
le cm9 si trovano in negozio, usate, posso permutarle con una cifra accettabile.
gia le 9 sono abbastanza care, non oso immaginare il prezzo delle 10, sicuramente fuori dal mio budget.
vorrei provare altro oltre focal ma se avró occasione le ascolteró volentieri.
 
Grazie del consiglio ma come detto sopra,la possibilità di permuta ce l'ho solo con le cm9.
Per il momento non ho interesse verso altri modelli.
 
Ultima modifica:
Top