• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Marantz dv 9500 versione asiatica.

azzeta

New member
Sapete dirmi quali potrebbero essere le eventuali differenze tecniche della versione asiatica del lettore in oggetto? Sò già che è di una diversa finitura (gold) e che manca la scart. Il venditore mi ha assicurato che la tensione di alimentazione è di 220V e che legge dischi di qualsiasi area.
Avete idea di quali altre importanti differenze potrebbero esserci?
Bye,
Andrea.

Ho comprato un DV8400 da Hong Kong, come altri qui sul forum.
Il venditore ha il nick "lafish" su audiogon.com
Va a 220V.
Non ha la scart.
E' regionfree.

:)

Plexi47 ha scritto:
Ho preso il 9500 dallo stesso venditore.
Unica differenza che ho notato è la mancanza di SCART.
In compenso è region free
Mauro

Quanto l'hai pagato per curiosità (anche in PM)?
C'è una garanzia valida in Italia?

Scusatemi se oggi non ho potuto replicare, ma sono stato molto impegnato al lavoro, comunque dalle vostre celeri risposte non sembra ci siano importanti differenze tecniche.

Andrea.

Marzio, non l'ho visto su ebay, comunque facendo una ricerca con "DV9500" su ebay puoi trovare due oggetti.
Andrea.