• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Marantz Cinema Series 2022-2023

In Marantz vanno al contrario? In genere più si "sale" di numero, migliore è il modello, qui invece il 40 è meglio del 70s :D

Scusate ma sicuri che il prezzo in euro sia corretto?
Il prezzo in dollari dei vari modelli sono totalmente diversi (in peggio) e non possiamo neanche dire che il cambio euro-dollaro ci è favorevole in questo momento.

Cinema 70s 999€ -> 1200$
Cinema 60 1449€ -> 1700$
Cinema 50 1990€ -> 2500$
Cinema 40 2800€ -> 3500$ (Prezzo in euro fonte Dday)

Gli unici modelli allineati con i prezzi americani sono il Pre Cinema AV 10 e il Finale Cinema AMP 10 che costeranno entrambi 7000€ e 7000$.

La nostra fonte per prezzi e periodo previsto per la disponibilità è il distributore italiano Marantz Italy. I prezzi 'italiani' sono allineati a quelli di altri paesi europei. I prezzi in Giappone sono più contenuti. Quelli USA potrebbero essere più alti anche per la diversa applicazione di dazi doganali.

Non era rivolto a voi come redazione ma in effetti lo dovevo specificare, era in generale perchè avevo notato anch'io che i prezzi erano allineati ad altri stati europei.
Con l'euro debole mi sarei aspettato decisamente il contrario ma meglio cosi.

Date un premio a chi ha deciso la numerazione, qui il motto "Think different" e' arrivato con venti anni di ritardo e non l'hanno capito.

Direi. Di no il cinema 60 ha 7 amplificatori di potenza , 7.2 canali processabili,, e audyssey XT
Il 6015 ha 9 amplificatori, 11.2 canali processabili e audyssey xt32

Anche il Cinema 70s non lo puoi paragonare con il sr5015 visto che uno è slim e l'altro no, il Cinema 70s lo dovresti paragonare con il Marantz NR1711.

Lo street price potrebbe calare a prezzi più "umani" quando saranno svuotati i magazzini dell' invenduto della serie precedente, anche se non credo che siano strabordanti di merce.

(d' istinto sarei portato a "sperare" che non calino così in fretta avendo appena preso lo SR6015 a 1200e... comunque buon pro a chi dovesse ora "catturare" il 6015 ancora a meno essendo ormai ufficiale l' uscita della nuova serie!).

visti e sentito sabato dal vivo il 40 davvero esteticamente è stupendo e suonana davvero corposo e preciso....sarei curioso di montarlo come pre al posto del mio 3080 per sentire come suona a casa mia