• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MARANTZ CINEMA 40 E PROIETTORE EPSON 7100

ivanedixie

Active member
Carissimi
C'è qualche anima pia che mi potrebbe aiutare ?

Non riesco in nessun modo a collegare il mio epson al cinema 40, ho provato in entrambe le porte hdmi , 1 e 2, ma niente dice NO SIGNAL !!!

Probabilmente sbaglio a settare qualche cosa ma non ne ho idea ........

Grazie mille a che mi vorrà aiutare

Hai verificato se il proiettore riceve il segnale? Prova a collegare un sorgente direttamente…
Verifica di avere le uscite del Marantz settate correttamente

Grazie mille
Funziona tutto perfettamente......
Era il cavo hdmi che non funzionava .....

Solo una domanda: la TV come funziona sul proiettore ?
Canali normali, dazn, netflix ?

Devo acquistare qualcosa in particolare ?

Ho provato velocemente ieri ma non riesco a vederli.....

Grazie a tutti per l'aiuto

Dovresti dotarti di un decoder digitale, che io sappia HDMI video del TV sono solo ingressi, esce audio tramite ARC o Earc se disponibile

oltre al decoder per vedere i canali tv puoi utilizzare un dispositivo cone la firestick con istallato kodi trovi delle procedure apposite per poterlo fare. cosi puoi istallarci anche le varie app di streaming

Grazie mille
Ho preso il decoder digitale terrestre ma non riesco a decriptare dazn, sono abbonato ma non riesco ad accedervi tramite decoder, con app su TV si ma con decoder no.

Se dovessi restituire il decoder e prendere una firestick questa dove dovrebbe essere inserita ?

Retro proiettore, entrata hdmi, o retro marantz

Grazie mille a chi mi vorrà aiutare

Buon natale a tutti voi

Ultima modifica: