Ciao. Sono nuovo del forum e intanto mi presento: ho da 30 anni un marantz pm 141 e un lettore cd pioneer pd-m 400 ( quelli con il caricatore da 6 cd, ricordate?) Diffusori kef q1. Il marantz dava delle noie allora ho deciso di sostituirlo. (Poi ho scoperto che era solo un problema di un cavo del diffusore).Visto la buona resa del primo ho scelto di rimanere in casa marantz e col cyber mondey ho comprato il pm 6006. È un regalo che ci siamo fatti mia moglie ed io per natale ed è sotto l'albero. Ora però mi è venuta voglia di ronnovare tutto e, nel frattempo, ho comprato una google cast audio con cavo toslink per vedere come mi trovo con la musica liquida.
Ora arrivo alla domanda: abbinando al pm 6006 un lettore cd marantz (vorrei la stessa serie per motivi di estetica visto che li metterei in pila) ha senso spendere 420 euro per il pm 6006 o va bene anche il 5005 a 250 euro (prezzi reperiti su amazon)? La differenza mi pare che sia nella porta usb e poco altro. La porta usb non mi convince a pieno perché non legge nemneno il formato flac e perché penso che la musica liquida sia più facilmente gestibile con altri strumenti dotati di display . Detto questo cosa mi consigliate?
Grazie
Ora arrivo alla domanda: abbinando al pm 6006 un lettore cd marantz (vorrei la stessa serie per motivi di estetica visto che li metterei in pila) ha senso spendere 420 euro per il pm 6006 o va bene anche il 5005 a 250 euro (prezzi reperiti su amazon)? La differenza mi pare che sia nella porta usb e poco altro. La porta usb non mi convince a pieno perché non legge nemneno il formato flac e perché penso che la musica liquida sia più facilmente gestibile con altri strumenti dotati di display . Detto questo cosa mi consigliate?
Grazie