• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marantz BD 7004 e Denon 2010

A me non è mai successo nessun problema di blocco. Possiedo 25 BD tra cui Terminator Salvation e Cars e non ho mai avuto problemi di riproduzione.
Premetto che non ho mai aggiornato il lettore.

Grazie
In questo 3d i possessori affermano che finora nessun blocco.
Comincio a dubitare dell'acquisto, tra l'altro nessuno ha ancora testato a fondo il 7004 come lettore cd, per capire se vale la pena fare un unico acquisto o comprare il 6003 come lettore cd (ne parlano bene) e in seguito abbinargli un lettore br
Sono Confuso :confused:

scorpio6511 ha detto:
Comincio a dubitare dell'acquisto, tra l'altro nessuno ha ancora testato a fondo il 7004 come lettore cd

Ti sbagli.Rileggi i primi post sul marantz.Ed io ho avuto:Densen,exposure,yba..Ti basta?

Ciao a tutti, leggendo questa discussione mi sono deciso a sostituire il mio Samsung bdp-1500 con il Denon 2010, tra i blu ray ho tutti quelli della Disney quindi mi sa che domani lo farò subito lavorare un bel pò per vedere se li digerisce tutti senza problemi :D
a presto per impressioni e considerazioni da possessore

scorpio6511 ha detto:
Ad altri possessori è mai successo questa cosa del blocco?

Blocchi veri e propri, per il momento (toccoferro!), non me ne sono ancora capitati. Raramente, con qualche titolo, il lettore si blocca alcuni secondi, ma presumo sia il cambio strato che in alcuni dischi è eccessivamente lungo. Ad oggi, come compatiblità nessun problema pur non avendo provveduto ad aggiornare il lettore.

Ciao

scorpio6511 ha detto:
Tra l'altro ero io che ti avevo chiesto come andava come lettore cd
Azz...mi era sfuggito allora...:rolleyes: Ad ogni modo anche se con colpevole ritardo faccio un estensione a quello che avevo già detto:come lettore cd è eccellente,ovviamente non a livello delle macchine che citavo ma comunque veramente un ottimo cd:D.volendo trovare il pelo nell' uovo,un pelino di asprezza sull' estremo acuto la noto,ma quello può dipendere anche dall' abbinamento con i diffusori:prima avevo delle totem rainmaker che sono diffusori aperti ma nello stesso tempo estremamente setosi e raffinati sugli acuti,insomma di un altra categoria rispetto alle pur buone m.s. avant 902 i che ho ora e che sono casse non cosi' raffinate sulle alte.Dopo un pò di tempo che lo possiedo devo dire che questo blu ray fa veramente un sacco di cose ad alto livello.A proposito,di blocchi,come leggo in giro anche sui forum stranieri,nemmeno l' ombra.Lo consiglio caldamente.Saluti a Scorpio e a tutti.

Appena consegnato:D giusto il tempo di collegarlo alla presa di rete e i primi controlli base. Premetto che non lo ho ancora collegato al resto dell'impianto ma all'accensione e dopo avere chiuso il cassetto si sente un rumorino come se...avese percepito il comando:confused: it's normal???

Già te lo hano consegnato?
Fammi sapere prima che arriva da me se tutto è a posto e se ci sono miglioramenti netti con l'audio e le visione dei br (abbiamo lo stesso vpr)
Ti ringrazio anticipatamente

scorpio6511 ha detto:
Che vuoiu dire con un rumorino

sembra il commutare di un relè, lo fa quando lo accendi e dopo aver chiuso il cassetto, si legge close, loading e no disc al termine del no disc si sente questo rumore. Per il resto lo proverò più avanti:(