Spaccacuori
New member
Winters ha detto:Ciao Spaccacuori, se non ci credi, puoi tranquillamente scaricare il manuale dal sito ufficiale Marantz e controllare.![]()
Mi fido
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Winters ha detto:Ciao Spaccacuori, se non ci credi, puoi tranquillamente scaricare il manuale dal sito ufficiale Marantz e controllare.![]()
lama67 ha detto:HDMI direttamente alla TV e via coassiale all'ampli
Certo, perché no? Anch'io ho sostituito il DV 7600 e ho mantenuto il collegamento coax all'ampli che decodifica il multicanale non HD. Ovviamente, come tu già hai specificato, dovrai rinunciare alla lettura dei soli SACD.
Ciao
Spaccacuori ha detto:Mi fido![]()
lama67 ha detto:...HDMI direttamente alla TV e via coassiale all'ampli arcam che non ha le codifiche ultime...
Winters ha detto:gli RCA multicanale in uscita dal lettore verso l'ampli per poter usufruire dell'audio HD?
Dario65 ha detto:E fai bene, confermo anch'io: un'ottima uscita 576i via HDMI.