• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marantz BD 7004 e Denon 2010

Ciao Rudy.
Sono molto interessato a sapere come si comporta con la musica. Mi sembrava di capire (#152) che con la musica suona meglio il 7600. Ora, dopo la disconnessione e riconnessione va meglio del 7600, giusto? Il senso della domanda è: se volessi buttare Playstation e lettore CD, il 7400, a tuo parere, è in grado di sostituirli senza problemi? Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi,

Ho letto nelle specifiche che il DENON DBP-2010 legge i DIVX HD.

Sarebbero i file .mkv o hanno un'estensione diversa???
Legge i file .mkv???

Premetto che sono ignorante in questo campo e vorrei capirne di più. :D

Grazie
Matte

@ Rudy
Volevo sapere come si comporta con i cd audio collegati in analogico ovviamente :)
Se paragonato a un lettore cd medio fa la sua figura
grazie

bd 7004

Salve,
qualcuno mi puo' aiutare.
Comprato 2 blu ray Spirit e Babylon.
Il secondo viene letto il primo no:mad:
Qualcuno sa dirmi perche?

Grazie

In questo thread http://forum.blu-ray.com/showpost.php?p=1853414&postcount=18 viene segnalato un problema (forse) analogo, a quanto pare legato ad un "update" che viene richiesto di fare quando si inserisce il disco la prima volta, e che non dovrebbe essere fatto.

Vengono citati altri lettori, ma proprio perché diversi l'uno dall'altro (e dal tuo) magari il problema è proprio lì... Prova a resettare la memoria del BD-Live e facci sapere...

Ciao!
Marco

Ho provato da un mio amico il lettore marantz,volevo fare l'aggiornamento ma mi dice che non riesce a collegarsi al server,la connessione funziona,è un problema momentaneo o non hanno ancora attivato i server?

NO...e nemmeno ci provo!!!

L' unica volta che mi sono azzardato a fare un aggiornamento x un Philips 963 mi si è "bloccato" tutto e ho dovuto portarlo all'assistenza...mi hanno chiesto €320 per la sostituzione di un paio di "chip"!!!

L'ho lasciato lì e Philips ha perso un cliente...x sempre:D

Presi il Marantz DVD/SACD 7600 con notevole salto di qualità.:)

...e adesso con il BD7004 penso di stare " calmino " per almeno x-y anni:D :D :D

Buon audiovideo

Ragazzi,ma perchè vi fissate con gli aggiornamenti,soprattutto con oggetti nuovi? Godetevi i film;) .Io da quando l'ho comprato ed è trascorso ormai qualche mese, non ne ho mai fatti e vivo benissimo lo stesso:p .

Buoni ascolti