Apro un nuovo post con dei modelli completamente diversi dal precedente, ho fatto molte prove di ascolto e ho maturato l'idea di fare uno sforzo economico e salire un pochino di livelli.
In questa scelta non influisce il fattore economico, vista la differenza netta che pagherei di circa 100 euro.
Purtroppo in entrambi i casi ho potuto ascoltare soltanto i modelli inferiori rispettivamente 828 e 6008
Vi dico i miei pro e contro in seguito a
Onkyo
Pro
In ht mi emoziona
Multimediale al max.
Notevole la potenza
Contro
Sarà risolta la storia dell'HDMI?
Marantz
Pro
Musicalmente mi ha colpito
Esteticamente un capolavoro
Contro
Mi è parso fiacco!
Leggendo i forum inglesi\americani molti decantano maggior potenza dell'onkyo? Secondo voi è apprezzabile?
Il fattore peso... nell'hifi una volta contava 13kg per il marantz mi pare leggeranno no?
Insomma io opterei per il più potente in assoluto tra i due ma mi riesce difficile stimarlo benchmark dello stesso lab non ne ho trovati e confrontarli sulla carta mi pare ingiusto. Molti dicono onkyo ma sarà vero?
Andrei su marantz invece per le doti musicali e anche per paura che in casa onkyo ci siamo ancora problemi con le schede hdmi...
Diffusori sono quelli in firma...
Grazie
In questa scelta non influisce il fattore economico, vista la differenza netta che pagherei di circa 100 euro.
Purtroppo in entrambi i casi ho potuto ascoltare soltanto i modelli inferiori rispettivamente 828 e 6008
Vi dico i miei pro e contro in seguito a
Onkyo
Pro
In ht mi emoziona
Multimediale al max.
Notevole la potenza
Contro
Sarà risolta la storia dell'HDMI?
Marantz
Pro
Musicalmente mi ha colpito
Esteticamente un capolavoro
Contro
Mi è parso fiacco!
Leggendo i forum inglesi\americani molti decantano maggior potenza dell'onkyo? Secondo voi è apprezzabile?
Il fattore peso... nell'hifi una volta contava 13kg per il marantz mi pare leggeranno no?
Insomma io opterei per il più potente in assoluto tra i due ma mi riesce difficile stimarlo benchmark dello stesso lab non ne ho trovati e confrontarli sulla carta mi pare ingiusto. Molti dicono onkyo ma sarà vero?
Andrei su marantz invece per le doti musicali e anche per paura che in casa onkyo ci siamo ancora problemi con le schede hdmi...
Diffusori sono quelli in firma...
Grazie