Marantz 5015 o Denon 3700?

El Rey

New member
Ho provato il Marantz ma qualità del suono a parte non mi soddisfa per il display troppo piccolo. So che è una stupidaggine ma sono cecato e dal divano mi piace vedere la sorgente selezionata. Con qualche euro in più fareste il cambio con Denon 3700?
 
Nn so dire su delle funzioni specifiche. Io ho avuto in passato Marantz Serie 50XX ed ora sono possessore del Denon 3500 in firma. A livello di amplificazione se la giocano, direi superiore il Denon di questa fascia, di poco pero', almeno con le mie casse.
Quanto al display, i Marantz sono illegibili, mentre Denon va meglio, anche se dal divano nn si legge niente cmq.
 
Il DENON X3700 è un ottima scelta, l'antagonista in Marantz sarebbe il '6015, Display a parte... valuterei per prestazioni complessive il '3700.
 
Aaaa, se si può, vendo anch'io un paio di jeans, color Yamaha, lavati due volte a soli 30 gradi. Per il prezzo messaggi privati.
 
Se è in un vano aperto solo davanti questo dovrebbe lasciare parecchi cm sopra (direi almeno quanto basta per alzare le antenne) ed avere generose aperture dietro, poi , certo, si può sempre mettere una ventola.
 
Top