• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marantz 4300 usato a 300 Euro

querelle61

New member
Che ne dite? tenete presente che, pur essendo un 6+1, verrà utilizzato prevalentemente per la musica, in abbinamento con mio "auditorium Wharfedale" :D che tra poco si completera' con le 9 SR ed un sub amplificato. Ho letto uan recensione su di una rivista tedesca e ne parlava benissimo. E voi, che ne pensate?

Io penso che sia un furto!!!
Ho venduto il 4600 un paio di mesi fà a 250 euro ;) !
Considera che un Harman Kardon AVR132 nuovo costa di meno....(270 euro)!!!

pareri drastici! :D OK devo trattare sul prezzo, ma come qualita' cosa ne dite? :p

In quanto all'HK AVR 132 ha "solo" 30 w per canale... per quanto possano essere "veri" e magari anche un po' di piu', sono davvero pochini ;)

Ma dove li cerchi questi affaroni? Solo tu trovi prezzi improponibili...qui tutti fanno affari e tu?:D

@ tutti: e' da poco che sono tornato ad interessarmi di HiFi per cui non ho "l'occhio" :D ai prezzi.... il Marantz in oggetto era su PortaPortese, ed a questo punto il proprietario "ci ha provato". OK
Pero' nessuno ha risposto sulla sua qualita'.........:confused:

Scommetto invece che un harman Kardon AVR 347 nuovo a 600 Euro mi direste di acquistarlo al volo: sbaglio? :D Il prezzo e' del mio solito fornitore