• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Mappatura 1:1 Plasma a PC

ok, ho provato focus e ieri sera si vedeva bene, cioè con il bordino sottilissimo (2-3 mm) degli altri canali.
Invece ho provato l'overscan 16/9 ma non si può proprio guardare, mangia via 2 o 3 centimetri di immagine. Ma scusa tu preferisci vedere l'immagine tagliata e sfocata piuttosto che a rinunciare a 2mm di schermo ? Io proprio no, ti consigli..........[CUT]
ma tanto sottile non è vedi, su focus ci sono almeno 2 cm (adesso) e ad esempio anche su rai2hd con le olimpiadi c'è 1cm di bordo (sempre senza 16:9 overscan)

No, mi spiace. il mio senza overscan ha MENO banda nera del tuo con overscan. Il dubbio è che sia attivata qualche impostazione molto particolare (magari nel menu avanzato). Se non hai il tv calibrato, prova un reset ai settaggi di fabbrica.