• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

mappare tw10

darkeldar

New member
Messaggi
131
ma come diavolo si fa e soprattutto che vuole dire??
posso farlo tramite dvd progressive scan con uscita dvi/svideo/scart yuv??
 
"mappare" in gergo significa consegnare al display/proiettore un segnale video alla stessa identica risoluzione in modo che non venga introdotta nessun'altra elaborazione.

In particolare, un segnale video normale (video composito, s-video, component oppure RGB) ha una risoluzione di circa 720x576 linee.

il TW-10 ha invece una risoluzione di 854x480 linee.

Collegando un PC e riuscendo a far funzionare la scheda video alla stessa identica risoluzione (ma non basta) allora il TW-10 non dovrà riadattare di nuovo la risoluzionbe alla sua matrice e la qualità del risultato finale sarebbe superiore
 
Top