mappare 1:1

sasadf ha scritto:
a fare che?!?!:confused:

a mettere un lcd ed un crt in stack!?!:confused:

walk on
sasadf:)
a postare la foto ;)
sasadf da quando hai cambiato la firma mi si ballano tutti i 3d dove posti, puoi rimediare? (o è un problema del mio pc :rolleyes: ) ;)
mandi
Paolo

Paolo UD ha scritto:
a postare la foto ;)
sasadf da quando hai cambiato la firma mi si ballano tutti i 3d dove posti, puoi rimediare? (o è un problema del mio pc :rolleyes: ) ;)
mandi
Paolo

perchè devi impostare il monitor e la uscita della vga a 1024x 768, e non 800 x 600..

Per postare le foto ci son soluzioni migliori esteticamente parlando.,..

Invii l'immagine a imagestack.com, dopo di che la link con la tag "img"(tra parentesi quasre come faccio di seguito e vedrai quotando il mio post)
theincredibles4zi.jpg
[/img] prendendo l'indirizzo direttamente da imageshack.com

così l'immagine si vede direttamente dentro il post

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
perchè devi impostare il monitor e la uscita della vga a 1024x 768, e non 800 x 600..

Per postare le foto ci son soluzioni migliori esteticamente parlando.,..

Invii l'immagine a imagestack.com, dopo di che la link con la tag "img"(tra parentesi quasre come faccio di seguito e vedrai quotando il mio post)"cut" prendendo l'indirizzo direttamente da imageshack.com

così l'immagine si vede direttamente dentro il post

walk on
sasadf
:confused: cosa stai dicendo? :D
Al di là del fatto che un 800*600 è anni che non lo uso, perché dovrei inviare un'immagine a imagestak :confused:

Penso che il problema che generava la tua firma era legato al logo "lord di qualcheccosa" ;) :D
mandi
Paolo

Ultima modifica:
Paolo UD ha scritto:
:confused: cosa stai dicendo? :D
Al di là del fatto che un 800*600 è anni che non lo uso, perché dovrei inviare un'immagine a imagestak :confused:

Penso che il problema che generava la tua firma era legato al logo "lord di qualcheccosa" ;) :D
mandi
Paolo

tutto il resto della spiegazione era per kikka che non sembra ancora sapere come allegare immagini ai propri posts...

walk on
sasadf