• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

manuali ecc

anaksunamun

New member
:confused: :confused: :confused: Ciao a tutti ,ho un proiettore crt della vidikron by boffi,a spanne dovrebbe avere una ventina d'anni, volevo sapere se percaso qualcuno puo aiutarmi a trovare il manuale e magari se possibile anche il telecomando dato che non so piu dove sbattere la testa. ringrazio anticipatamente tutti !!!

Ciao, io ho ancora parecchia documentazione sui proietori Vidikron delle serie TGS e VPF, se il tuo è uno di questi indicami il modello esatto e vedo se posso aiutarti ;)

Grazie e scusa se ho sbagliato, comunque il mio tre tubi purtroppo non ha scritto niente ,ne modello ne altro c'è solo scritto vidikron by boffi e basta,mi sta facendo diventare matto,spero che in qualche modo mi possiate aiutare, vi ringrazio in anticipo:cry: :cry: :cry:

certo scusa ho quasi finito di montarlo, a giorni dovrebbero arrivarmi gli ultimi condensatori che sono venuto scemo a trovare e invio le foto intanto ringrazio per l'aiuto