L LORETO New member Messaggi 124 30 Ottobre 2007 #1 Mi serve aiuto....dove posso scaricare il manuale istruzioni in italiano per lo YAMAHA YSP-1100?Dove posso vedere per le impostazioni migliori? GRAZIE Ultima modifica: 30 Ottobre 2007
Mi serve aiuto....dove posso scaricare il manuale istruzioni in italiano per lo YAMAHA YSP-1100?Dove posso vedere per le impostazioni migliori? GRAZIE
M maremmatto New member Messaggi 191 Località Argentario 30 Ottobre 2007 #2 hai provato sul sito Yamaha?
nemo30 New member Messaggi 17,241 Località Rende - Cosenza 31 Ottobre 2007 #3 Dal regolamento: 2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum; Clicca per espandere...
Dal regolamento: 2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum; Clicca per espandere...
nemo30 New member Messaggi 17,241 Località Rende - Cosenza 31 Ottobre 2007 #4 Loreto, visto il recente passato direi che un paio di giorni di pausa ti saranno molto utili per leggere con attenzione il regolamento del forum.
Loreto, visto il recente passato direi che un paio di giorni di pausa ti saranno molto utili per leggere con attenzione il regolamento del forum.