• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Manuale d'amore

CATVLLO

New member
Per stasera abbiamo prenotato già i biglietti al Warner........gente che l'ha già vsto...me ne ha parlato un gran bene....qui c'è nessuno che è già andato a vederlo?
Salutoni.

CATVLLO

Sinceramente ...Non e' il mio genere :rolleyes:

P.S. visto il titolo e l'autore del 3D... avrei preferito lo avessi postato in OffTopic con i Tuoi consigli/metodi da "marpione" e con tanto di foto a corredo sulle gnocche :D
CHE FAMA che ti sei fatto !!! :eek:

e nn dici male

visto il titolo e l'autore del 3D... avrei preferito lo avessi postato in OffTopic con i Tuoi consigli/metodi da "marpione" e con tanto di foto a corredo sulle gnocche

proprio ora vengo da una spedizione punitiva.....mi sono allontanato 1 ora dal lavoro per andare a trovare una ragazza che lavora a 10Km da dove lavoro io!! l'ho rapita.....caffettino sul mare e via ...ritorno alla base!!! :D

ovviamente qui in ufficio ho raccontato una bufala grossa come una casa!

Salutoni.

CATVLLO

Visto ieri al WV di Casamassima BA

Un solo aggettivo per identificare questo film....imperdibile!!!
E' di una scorrevolezza unica.....arrivi alla fine e dici...ma come è già finito? bellissimo!
I quattro episodi che lo compongono sono tutti dello stesso calibro....il più bello sicuramente per me è il primo......forse per una questione d'età.......(l'innamoramento).....ma in quello che racconta fa centro alla grande!!!
Forse Verdone nn farà ridere più crepapelle come Viaggi di nozze.....ma una risatina ci scappa sempre......ma forse è anche il film.....che scivola anche sul drammatico.....cmq mi sta bene così!
Salutoni.

CATVLLO