• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Mantova-MO]Vendo TV Panasonic TH37PV60 HD Ready 350€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorpad

New member
Come da titolo vendo,per passaggio a tv più grande, Panasonic Plasma TH37pv60 Hd Ready compatibilissimo con Sky HD,come da foto.

Il prodotto è perfettamente funzionante,come da foto,la matrice non ha nessuna impressione.

2 prese scart,2 HDMI,Vga e component.

Il TV non ha il digitale terrestre integrato.

Data scontrino 20/12/2007 posseggo fotocopia causa scolorimento dell'originale.


Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

Prezzo 350€ solo consegna a mano zona Gonzaga(MN)-Modena-Verona(solo il martedì causa impegni di lavoro).

Spedisco solo se mi mandate voi il corriere a casa per il ritiro a vs. spese,visto la dimensione della scatola e il poco tempo che ho per spedirlo.


Regole:
In vendita Ovunque
Pagamento anticipato Postepay o Bonifico o Contanti,in caso di ritiro a mano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top