• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

mansarda frankekko(commenti)

prossimo upgrade, gli ap accuton in ceramica e tw in diamante, così le karma saranno davvero tali e non solo esteticamente, anzi dopo sarebbe interessante uno scontro diretto tra una "frankekkarma" ed una karma originale, la differenza la farebbe la lavorazione del cabinet e l'eventuale crossover interno!:cool:

frankekko100 ha detto:
Partiamo dalla scala:è parecchio inclinata perchè costruita sopra una scala già esistente che porta in taverna. L'uso non è problematico come sembra, l'alzata tra un gradino e l'altro è di soli 16 cm.

ti faccio i complimenti per la maestria della realizzazione, davvero imponenti i diffusorie, da quello che si vede, realizzate con cura certosina.
certo per i miei gusti forse un pò troppo "pompose" di design e colore, ma come si suol dire ognuno ha i propri gusti:p .
scusami se ti contraddico ma quella scala non ha certo 16cm di alzata:eek: :p tra una pedata e l'altra! comunque il disegno in questo caso è interessante, sfalsando una pedata con un altra ne alleggerisce il tutto.
Interessante!

Grave mancanza

Non vi ho ancora ringraziato per i complimenti e le critiche (se costruttive sono ben accette).I diffusori sono pomposi perche dovevano dare l'impressione di sprizzare watt da tutti i pori (del legno ovviamente), comunque non è facile progettare diffusori di questa stazza e litraggio con due woofer da 320mm, senza farle sembrare imponenti, quindi ho preso spunto dalle Karma. Attualmente mi stanno tarando i diffusori in ambiente, finita questa operazione si può organizzare una seduta d'ascolto. Saluti Francesco

Lokutus.a ha detto:
Toglimi una coriusità: ma le "bestie" le hai portate su in mansarda passando dalla scala a chiocciola? :D

ti rispondo io perchè francesco me lo ha già raccontato.....

Gru dei muratori,
quando gli hanno messo a posto la mansarda.

caspita.....
potevo chiedere al principale di mia moglie se mi prestava una di queste

berti_web_12.jpg

;)

Ho visto adesso l'impianto, che dire, a parer mio il migliore (purtroppo non ascoltato :cry: ) che abbia mai visto.

Noterei tra mille il sub, con doppio PW392 come il mio e amplificato giustamente da finali pro. Dire che suona bene è riduttivo.

Complimenti ancora!

... direi:

1. hai le casse più grandi del frigorifero.... ci stanno anche i surgelati lì dentro??? :asd:

2. quelle scale sono poco serie, io gli farei un upgrade pure a quelle :asd:

3. pure tu alle prese coi cavi ribelli eh?! :asd:

4. ma i vicini che dicono??? :D

5. come mai 6.1 e non 7.1??? :mbe:

7. tranqui, è tutta invidia.... complimenti per la saletta.... se ci provo io a fare una cosa del genere la donna mi caccia :asd: