acigna
New member
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:lorenzo82 ha detto:Ci vorrebbe una faccina a forma di pollo.![]()
Lorenzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:lorenzo82 ha detto:Ci vorrebbe una faccina a forma di pollo.![]()
Lorenzo.
si... allontanatipampie ha detto:soffri di spasmi Acigna?![]()
guarda che siamo in OFF TOPIC, il tuo contapost non aumenta con questi banali trucchetti da pollo![]()
Lo dicevo io che acigna è uno dei primi polli italiani contagiati, eccone i sintomilorenzo82 ha detto:Acigna tu come ti senti, va tutto ok??![]()
![]()
Lorenzo.
E dimmi caro... dove lo vuoi lo spiedino??lorenzo82 ha detto:Tu avvicinati che io preparo lo spiedo![]()
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Ci vorrebbe una faccina a forma di pollo.![]()
Lorenzo.
marco00 ha detto:boh io a volte non capisco quello che dite... mah:fagiano: :mbe: :what:
matazen ha detto:mica ce vò na laurea!![]()
![]()
eh no, mica te la cavi così... devi dirci in cosa :Omarco00 ha detto:beh, non x fare il figo però ce l'ho una laurea, eppure mica ho capito...
Evidentemente...una laurea non serve in questo campo.:Omarco00 ha detto:beh, non x fare il figo però ce l'ho una laurea, eppure mica ho capito...
matazen ha detto:mica ce vò na laurea!![]()
![]()
Perché i galli stanno oltr'alpe e devono fare molta più strada :O :Opampie ha detto:bella Matazen .. ma in Italia a volte riescono a laurearsi prima i polli che non i galli :O![]()
lorenzo82 ha detto:Evidentemente...una laurea non serve in questo campo.:O![]()
P.S. perchè ce l'hai tanto con pampie?
Lorenzo.
marco00 ha detto:ah la laurea è in scienze politiche... ciao