acigna
New member
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:lorenzo82 ha detto:Ci vorrebbe una faccina a forma di pollo.![]()
Lorenzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:lorenzo82 ha detto:Ci vorrebbe una faccina a forma di pollo.![]()
Lorenzo.
si... allontanatipampie ha detto:soffri di spasmi Acigna?![]()
guarda che siamo in OFF TOPIC, il tuo contapost non aumenta con questi banali trucchetti da pollo![]()
Lo dicevo io che acigna è uno dei primi polli italiani contagiati, eccone i sintomilorenzo82 ha detto:Acigna tu come ti senti, va tutto ok??![]()
![]()
Lorenzo.
E dimmi caro... dove lo vuoi lo spiedino??lorenzo82 ha detto:Tu avvicinati che io preparo lo spiedo![]()
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Ci vorrebbe una faccina a forma di pollo.![]()
Lorenzo.
marco00 ha detto:boh io a volte non capisco quello che dite... mah:fagiano: :mbe: :what:
matazen ha detto:mica ce vò na laurea!![]()
![]()
eh no, mica te la cavi così... devi dirci in cosa :Omarco00 ha detto:beh, non x fare il figo però ce l'ho una laurea, eppure mica ho capito...
Evidentemente...una laurea non serve in questo campo.:Omarco00 ha detto:beh, non x fare il figo però ce l'ho una laurea, eppure mica ho capito...
matazen ha detto:mica ce vò na laurea!![]()
![]()
Perché i galli stanno oltr'alpe e devono fare molta più strada :O :Opampie ha detto:bella Matazen .. ma in Italia a volte riescono a laurearsi prima i polli che non i galli :O![]()
lorenzo82 ha detto:Evidentemente...una laurea non serve in questo campo.:O![]()
P.S. perchè ce l'hai tanto con pampie?
Lorenzo.
marco00 ha detto:ah la laurea è in scienze politiche... ciao