• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

mandare l'intero spettro di frequenza ai diffusori frontali...

Il sinto mi permette una regolazione della distanza dal punto di ascolto a step di 30cm e quella sto usando lasciando la fase impostata a zero...

Il sistema di calibrazione è abbastanza evoluto a detta di chi lo ha avuto (THX) per cui immagino corregga anche i delay del sub...

Per quanto riguarda la microfono e ampli ...se qualcuno me li potesse prestare...ne approfitterei in questi giorni di assenza di moglie e figlia... ;-)

Harman usa il loro sistema EzSet/EQ (pronunciato come l'inglese "easy set", "facile da settare" EQ). Mi sembra strano se funziona solo se colleghi tutte le casse?

Di questo ne sono sicuro al 99%...l'unica prova che non ho fatto è quella di inserire nel test anche i surround anche se non sono effettivamente installati....Domani vi farò sapere a riguardo....ma insomma nessuno che abbia un microfonino e ampli da prestarmi ????

io ovviamente ho tutto.. ma siamo lontani giusto quei 600km... :D
Sul mercatino comunque un utente di roma vende microfono + pre e tutto a 75€.. :)

Si grazie ho visto....però obiettivamente spendere quella somma per utilizzarlo solo una volta non mi andava proprio...per non essere nemmeno certo della interpretazione dei risultati....e cmq il tutto nuovo si compra intorno alle 70€...(50€ il mic e una ventina l'ampli)....Vediamo se c'è qualcuno più vicino che mi può aiutare...grazie cmq...pensa che fino ad un anno fa abitavo da quelle parti...ero vicino Varese (Monvalle)...e ci sono stato x 3 anni...