Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luke63 ha scritto:
Guarda che quella coppa non l'ha mica vinta la tua squadra e poi come al solito non rispondi alle mie domande. Leggi l'altro 3d, medita profondamente, recita il mea culpa e poi rispondi in maniera assennata e non da juventino paraocchi.
gian de bit ha scritto: Sara' l'effetto INSTANBUL !![]()
Luke... non sai stare agli sfotto' ..l'effetto PASSIONE DI CARLO ti ha colpito severamente... mi spiace... la prox volta cercate di vincere...
Luke63 ha scritto:
non solo non rispondi alle mie domande, ma le eviti dandomi colpe che non ho.
E' chiaro che chi se c'è qualcuno che ha bisogno di imparare l'italiano sei tu. Da chi hai studiato? Da Totti? Da Cassano? Dal tuo Ibra? Vuoi qualche lezione?
Quando vuoi e come vuoi.![]()
Luke63 ha scritto:
E voi cercate di qualificarvi, che l'ultima finale l'avete persa col Milan! Ci sarà un motivo, no?![]()
![]()
nordata ha scritto: @ Luke63 Sei pregato, oltre che a fare più attenzione nel postare i messaggi, a non usare frasi del tipo testè postata. Gli sfottò sono una cosa, quello usato da te non è sicuramente uno sfottò. La discussione è chiusa.
Grazie e ciao.
Puka ha scritto: RIGORI??
gian de bit ha scritto: Imparare l'Italiano? bene ora siamo alle offese... gli sfotto' sportivi mi stanno bene...ma questoTi saluto continua a "giocare" da solo,
Stazza e gli altri hanno fatto bene ad evitarti da prima...
Saluti![]()