Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mammabella ha scritto:
........ La collezione di DVD:
corobi ha scritto:
Ahhhhhhhhhhhhhh![]()
Ma mi metti "Alexander" (una vera vaccata) vicino a "All'inseguimento della pietra verde" (un capolavoro).
Sto male![]()
maurocip ha scritto:
Molte Luci ed alcune ombre...
Trovo da brivido le elettroniche impilate una sopra all'altra. poi addirittura sotto vetro!!!
in questo caso vai a spulciare sul forum (non mi ricordo chi e quando), perchè oltre a bucare, potresti installare degli estrattori di calore, che renderebbero più fresco il tuttomammabella ha scritto:
In futuro penso di forare il mobile nella parte superiore dietro alle elettroniche per creare un collegamento di aria con le parti "a rete" sopra e sotto il plasma che danno aria a quest'ultimo
maurocip ha scritto:
in questo caso vai a spulciare sul forum (non mi ricordo chi e quando), perchè oltre a bucare, potresti installare degli estrattori di calore, che renderebbero più fresco il tutto![]()
nemo30 ha scritto:
altra piccola cosa, avendo fatto un pò tutto dal principio (se ho ben capito) perché non hai tinteggiato le pareti di un colore un pò diverso che assorbisse un pò più di luce [/I]
sasadf ha scritto:
carinissimo tutto.....integrazione perfetta.....
un bel tappeto aiuterebbe la riproduzione, con quel bel mattonato, così la superficie della stanza è troppo riflettente...
walk on
sasadf