sasadf New member 29 Marzo 2006 #21 non è una cosa che dico io... è l'istituto di storia e statistica del calcio....(certo che se penso che è circa un anno che l'Inter è prima in classifica...:doh walk on sasadf
non è una cosa che dico io... è l'istituto di storia e statistica del calcio....(certo che se penso che è circa un anno che l'Inter è prima in classifica...:doh walk on sasadf
A Antop New member 29 Marzo 2006 #22 sasadf ha detto: non è una cosa che dico io... è l'istituto di storia e statistica del calcio....(certo che se penso che è circa un anno che l'Inter è prima in classifica...:doh walk on sasadf Clicca per espandere... Ma quale quello tedesco che stila classifiche mensili etc etc ? Ma ddaaaaaiiii 'so ragazziiiiiiiiiii Ciao Fabio
sasadf ha detto: non è una cosa che dico io... è l'istituto di storia e statistica del calcio....(certo che se penso che è circa un anno che l'Inter è prima in classifica...:doh walk on sasadf Clicca per espandere... Ma quale quello tedesco che stila classifiche mensili etc etc ? Ma ddaaaaaiiii 'so ragazziiiiiiiiiii Ciao Fabio
Emanuele Member 29 Marzo 2006 #23 Io ci sono.. rimasto così male che stasera non riesco neanche a gufare