• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Malkovich e Hathaway in Spider-Man 4?

Si un bel successo il 3.
Io sto cercando di vendere il relativo blu ray e nemmeno a 10€ trovo qualcuno che se lo comperi.. ;-)
IMHO bastava il primo della serie.

Se il cast di Spiderman si arricchisse della partecipazione della bellissima ANNE, il film farà piazza pulita ai botteghini. Parola di Frank

Troppi cattivoni insieme rendono il film come il 3... Povero Venom!
Se ci ripenso, mi viene quasi da piangere...

Certo che da quella foto (barba esclusa) John Malkovich sarebbe perfetto per interpretare l'Avvoltoio... La Hathaway è inadatta per fare la Gatta Nera (almeno come aspetto), sicuramente...

Certo il 2011 è lontano...

la saga di spiderman è forse l'unica che preferisco tra i films tratti dai fumetti marvel (distribuiti in Italia dall'editore Corno negli anni 70 n.d.r.)........anche se tutti sequel finiscono per stancare e annoiare....

mmm, gli eccessi troppo spesso rovinano le serie (di esempi ce n'è a bizzeffe)...
Sinceramente nn ho mai pensato a un ulteriore spider-man, nonostante lo ritengo uno dei super eroi + fichi, forse il + fico di tutti :D, invece quoto Giangi, se realizzano un ultro batman bello come il begins e il cavaliere oscuro ben venga.

Il primo episodio carino, il secondo discreto, il terzo orrendo, serve farne un quarto, forse si, visto che hanno avuto tutti incassi stratosferici, ormai il successo di un film dipende dal marketing e dall'attesa che si crea, non certo dalla qualità della pellicola (2012 docet).