• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Malfunzionamento processore Extron

Ennio

New member
Messaggi
29
Il mio videoprocessore Extron dvs 204, da qualche giorno, dopo pochi minuti di funzionamento inizia a lampeggiare (spie e monitor) e perde il segnale in input.
Se stacco e riattacco l'alimentazione (per i possesori di Skybox l'operazione è tristemente nota) il processore ricomincia a funzionare ma solo per qualche minuto e poi rinizia a lampeggiare.
Se può essere utile, aggiungo che staccando l'alimentazione, il processore lampeggia ancora un paio di volte, pur non avendo "corrente", prima di spegnersi.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie.
 
Top