• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Maledetto DVI

Esorciccio

New member
Messaggi
828
Località
Roma
Dopo aver aspettato per 10 giorni(ovviamente la richiesta doveva essere esaudita in max 3 giorni ma che tra un "domani" e un "forse oggi" ha assunto tempi biblici) che arrivasse il cavo DVI G&BL da 5 Mt (che a Roma non lo trovi da nessuna parte)pagato 60 Euro!!! lo porto a casa...e una volta scartato scopro che è SINGLE LINK!!!
Ora premesso che la cosa mi fa girare le cosidette...visto che avevo chiesto esplicitamente un DualLink..vorrei sapere se per mandare una risoluzione 1024x576 oppure una 1280x720 il collegamento posso avere qualche inconveniente.

Non mi va di Riaspettare 10 giorni visto che il cavo mi serve urgente e se fa lo stesso alla fine lo terro ma volevo appunto sapere le vostre esperienze a riguardo.

Ciao e Grazie
 
Top