Martin Riggs
New member
SALVE COMMENDATORI DEL SUONO E DEL COLORE,
vi scrivo per avere un piccolo consiglio.
questa volta nn tratta del mitico barco,
ormai appeso e performante come mai....
ma tratta della mia sala...ovvero...tratta di coloro, che per loro sfortuna, alloggiano sopra la mia sala...
il fattaccio è successo domenica scorsa, alle 21,30.
mi squilla il telefono...:" puoi abbassare che mio figlio ha gli incubi?? sente strillare, spari...o abbassi o la prossima volta mi inkazzo davvero..."
tralasciamo per un attimo il gergo inkazzatorio della signora...non è quello che mi turba, la sua maleducazione mi è già nota...ma il fatto che secondo me non era per niente ad alto volume.
il mio amplificatore segnava -21dB
ma possibile...??
e poi...non c'è un orario fino al quale possa io godere dei miei film??
*****, è estate....fuori c'era piano bar e karaoke...e questa ha telefonato ame....magari non aveva il numero di telefono della gelateria...
fino a che ora posso guardare i miei dvd ad ascolto decente??
vi è mai successo a voi??
vi scrivo per avere un piccolo consiglio.
questa volta nn tratta del mitico barco,
ormai appeso e performante come mai....
ma tratta della mia sala...ovvero...tratta di coloro, che per loro sfortuna, alloggiano sopra la mia sala...
il fattaccio è successo domenica scorsa, alle 21,30.
mi squilla il telefono...:" puoi abbassare che mio figlio ha gli incubi?? sente strillare, spari...o abbassi o la prossima volta mi inkazzo davvero..."
tralasciamo per un attimo il gergo inkazzatorio della signora...non è quello che mi turba, la sua maleducazione mi è già nota...ma il fatto che secondo me non era per niente ad alto volume.
il mio amplificatore segnava -21dB
ma possibile...??
e poi...non c'è un orario fino al quale possa io godere dei miei film??
*****, è estate....fuori c'era piano bar e karaoke...e questa ha telefonato ame....magari non aveva il numero di telefono della gelateria...
fino a che ora posso guardare i miei dvd ad ascolto decente??
vi è mai successo a voi??