• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Maledetti 4m

Walkiria

Member
Come molti ho il punto di visione a 4m e non posso ridurre se non di poche decine di cm. Dando quindi scontata l'inutilità di super risoluzioni, mi potreste consigliare un TV tra i 65" e i 75" dei quali possa per lo meno godere di fluidità e realismo di movimenti e colori? No curvo budget €2500

Non mi permetterei mai di consigliarti roba non di qualità. Perché hai questo pregiudizio nei miei confronti?

Pregiudizio nei tuoi confronti? Perchè? Ho solo fatto una domanda. Quando comprai il mio plasma Panasonic ricordo che la stessa linea di prodotto aveva, in base ad una sigla, 4 livelli di qualità, tutte buone ma una migliore dell'altra e quindi la mia curiosità era rivolta a questo e cioè capire se anche questi modelli hanno delle sigle che ne distinguono il livello, al di là della semplice risoluzione dello schermo.

No, le sigle Sony sono abbastanza comprensibili. Fanno due serie di TV Full HD: La W80 e la W85, principalmente. Questa è la W85, da 75 pollici. È un acquisto azzeccato.