• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mah (AF Digitale)...

Re: Re: Re: Qualche considerazione..

Ok, ora ho capito meglio a cosa vi riferite. Quello che volevo far notare è che ad AF probabilmente sono in pochi, troppo pochi per affrontare una moderazione a 360°.

Originariamente inviato da Marco Rosanova
...La mia permanenza su AFforum è durata giusto il tempo di avere una risposta assurda sulla storia del 2800 Denon, tesa solo a pararsi il posteriore senza la minima intenzione di chiarire la questione e, anzi, lamentandosi di altre lamentele a riguardo, di altri lettori, senza minimamente curarsi dell'argomento di discussione, lasciandolo li appeso, con vaghe promesse di chiarimenti, peraltro mai arrivati...
Come al solito, mi sono perso qualcosa... :confused:
A cosa ti riferisci?

Non lo so

Non ci vuole molto a vedere cosa sta degenerando e a mettergli un freno, no?

Ma io non ho mai fatto il moderatore e dunque non so.

A.

Re: Re: Re: Re: Qualche considerazione..

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Come al solito, mi sono perso qualcosa... :confused:
A cosa ti riferisci?

Mi riferisco alla prova del Denon dvd 2800 uscita su AF.
Il recensore sosteneva che tra il decoder mpeg ed il sil503 c'era una conversione DA/AD e che l'apparecchio ne risentiva negativamente.
Alle mie rimostranze, supportate dai datasheet Silicon Image e dalla preova del buon D'Agostino, mi vedevo rispondere che, secondo loro, il chip funzionava in quel modo perchè era troppo distante dal decoder mpeg e troppo vicino alla scheda di uscita!!!!
Ricordo che nella discussione intervenne anche Lino: facendo notare che non potevano fare affermazioni del genere basate su loro supposizioni e non supportate da contenuti tecnici, considerando anche il fatto che, chi compra una rivista, è interessato ai fatti non alle fantasie del recensore.
Non ricordo bene la risposta ma si limitarono a contestare la forma degli scritti di Lino senza minimamente entrare in argomento.
Tutto qua! :)

mi ricordo,sì...mi ricordo (grande Marcello)

Quando il caro Giardina credeva che il sottoscritto mr5miliardi fosse un "troll", cioè solo un guastatore.
Forse perché non mi andava giù che le B&W 801s venissero considerate le migliori "casse" al mondo......
Però una cosa la devo riconoscere....ho contato che hanno sconsigliato le bose 8.125.936 volte.
Ottimo.Lodevole.
Purtroppo la loro risposta "no.....le bose no!" era di prammatica anche se il post era del tipo "prendo le aerius o le sl3?" oppure "buon Natale".
:D
Sono tornato.

Re: Qualche considerazione..

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Probabilmente manca soltanto il tempo (oppure le persone) che possano effettivamente moderare.

scusami caro Emidio volevo solo dirti che se non hai tempo e persone per poter moderare il sito potresti chiedere ad alcune delle persone stesse che ne fanno parte di moderare il sito per te:D

Io seguo anche altri forum sopratutto di videogiochi e devo dirti che molti dei ragazzi che postano moderano anche e lo fanno bene perché non potrebbero farlo anche su AFDigitale?

Ovviamente dovresti scegliere di far fare il moderatore a personaggi che si sono distinti per la moderazione e che possono stare collegati parecchio in modo tale da essere presenti spesso sul forum stesso.

Pensa che il link a questa discussione l'ho trovato su afdigitale:D

Cmq è un po' che non ti becco su ICQ, come va?

ciao

igor

Re: mi ricordo,sì...mi ricordo (grande Marcello)

Originariamente inviato da angelo
Quando il caro Giardina credeva che il sottoscritto mr5miliardi fosse un "troll", cioè solo un guastatore.
Forse perché non mi andava giù che le B&W 801s venissero considerate le migliori "casse" al mondo......
Però una cosa la devo riconoscere....ho contato che hanno sconsigliato le bose 8.125.936 volte.
Ottimo.Lodevole.
Purtroppo la loro risposta "no.....le bose no!" era di prammatica anche se il post era del tipo "prendo le aerius o le sl3?" oppure "buon Natale".
:D
Sono tornato.

Scusami forse ho capito male:D

tu sei il mitico Mr5miliardi?

se si bentornato era parecchio che non ti si "vedeva":D

ciao

igor

Lo zen.....

Concordo con quanto è stato detto sul forum di AF, ma della rivista, a parte qualche numero non all'altezza, apprezzo il linguaggio, diretto e privo di quei preziosismi dialettici che a volte fanno di DVHT un lettura verbosa e pesante, inoltre amo di AF i giudizi negativi che a volte da' su certe prove, sara' banale , ma mi danno qualche speranza:rolleyes:
Eugenio