mago_di_oz
New member
Scusa ,ma valli a comprare nuovi a 25V .... meglio se del tipo a 105" ..... 2 cond nemmeno 1€ costano .... l'importante sono le dimensioni ....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mago_di_oz ha detto:![]()
Scusa ,ma valli a comprare nuovi a 25V .... meglio se del tipo a 105" ..... 2 cond nemmeno 1€ costano .... l'importante sono le dimensioni ....![]()
todanny ha detto:Ho avuto lo stesso problema Su un DVBT Magnex, ho aperto e uno dei due condensatori incriminati era "Verde" l'altro solo un po' gonfio.
Domanda: ho trovato dei condensatori di recupero ma solo uno ha un voltaggio di 16Volt l'altro 10Volt. posso sostiuirli con questi oppure devono avere tutti e due lo stesso voltaggio?
Grazie Daniele
Macco ha detto:Forse hai una scarsa ricezione sulla RAI.
Se fosse così e basta, però, allora la visione "normale" (no registrando, nè in timeshift) dovrebbe esserne comunque affetta.
Se invece durante la visione normale la qualità RAI è eccellente (controlla con OK la qualità/strenght del segnale e diccelo), allora la possibilità alternativa potrebbe essere che il Tuner di registrazione (è un altro) potrebbe essere molto meno sensibile del primo. Per non dire "rotto"..
![]()
mago_di_oz ha detto:Ma ha sempre fatto cosi'? oppure ha cominciato a farlo da un po' ? , se e' la prima , e' difettoso , se la seconda si e' guastato qualcosa , io comincerei a controllare un po' di condensatori all'interno , punto debole di questo apparecchio ....
![]()
(*) o meglio per essere riprodotticaschi ha detto:Ma scusate non ha senso ogni considerazione di questo tipo perche'..... vedo tutto perfettamente, i canali RAI sono al 100% strenght ed al 60% come quality e registro perfettamente su tutti i canali Mediaset ed altri.
A mio avviso il problema e' legato alla frequenza di trasmissione dei canali RAI, come se fossero fuori frequenza per essere registrati (*).
Per la cronaca RAI 1 2 3 4 = bandwidth 8M freq 205500
" can5 rete 4 e ita 1 = bandwidth 8M freq 561996
Che dire.......
caschi ha detto:la visione e' PERFETTA sia con il primo ricevitore che con il secondo (ho provato ad invertire il cavetto tv)
Macco ha detto:....forse i condensatori del Recording Tuner (1) fanno sballare il circuito solo a determinate freq..![]()