• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

magnetizzazione sul plasma

che ti posso dire....si vede bene per me ma non avendo esperienza con altri plasma non posso fare paragoni. lo ho acquistato a scatola chiusa dato che su questo forum e' stato abbondantemente osannato per il resto non ti so dire aspetto di collegarlo decentemente, per ora lo sto provando solo con l'antenna normale. dovrebbe essere il tv che portero' nella mia nuova casa. mi sposo (aime') a luglio. ma le tue macchie non ti danno fastidio nella visione?

@ pd5200

Sei pregato di rispettare le regole relative alla modalità di uso della quotatura (solo se serve e non riportare interamente il messaggio quotato).

Inoltre, se ti accorgi di aver fatto un errore nel comporre un messaggio puoi editarlo e se inserisci un messaggio doppio avvisa i Mod perchè lo cancellino.

Sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.

le macchie....

cricrigio ha detto:
che ti posso dire....si vede bene per me ma non avendo esperienza con altri plasma non posso fare paragoni. lo ho acquistato a scatola chiusa dato che su questo forum e' stato abbondantemente osannato per il resto non ti so dire aspetto di collegarlo decentemente, per ora lo sto provando solo con l'antenna normale. dovrebbe essere il tv che portero' nella mia nuova casa. mi sposo (aime') a luglio. ma le tue macchie non ti danno fastidio nella visione?

beh fastidio prorpio non mi danno....è solo sulle scene scure che vedi leggermente più chiara laz ona in riguardo..e quindi il "quasi" nero diventa proprio grigio.
Io comunque aspetto cosa ti fanno sapere domani

allora PD i tecnici so venuti han guardato il plasma le sue macchie, gli ho fatto notare altri 3 pixel bruciati. mi hanno detto che effettivamente la macchia e' anomala che faranno una relazione alla hitachi e che quindi devo restare in attesa di loro comunicazione. altro nn so. quello che posso aggiungere e' che mi so sembrati poco esperti, preoccupati piu' per il fatto che uno (sarei io) che caccia un mucchio di soldi per un tv lo vorrebbe quanto meno esente da difetti, che per il problema del plasma in se per se. mi hanno rassicurato che faranno la relazione cercando di evidenziare il difetto e che probabilmente sostituiscono il pannello se nn tutto il tv.

Salve a tutti! Riguardo al quesito iniziale di questo thread vorrei avere questa conferma: dovrei posizionare una cassa di un mini hi-fi circa a 20 cm di lato ad un plasma. Posso stare tranquillo che non intacchi i colori del pannello tipo CRT?
Scusate ma da quando mi è venuto questo dubbio non sto più tranquillo e non ho molti altri posti per posizionare l'hi-fi! Grazie!

allora pd5200 il centro assistenza mi ha confermato ieri che mi sostituiranno il pannello ma al momento non possono in quanto a milano il pezzo e' mancante, allora ho chiamato a milano e la signorina del servizio clienti rimproverandomi per l'avvio errato della procedura di assistenza in quanto dovevo prima chiamare loro, ha voluto tutti gli estremi miei e del plasma e mi ha avviato una richiesta di reclamo per avere la sostituzione del pannello. stiamo a vedere. buon giorno

Ciao Fpnet ;)
Come in molti altri settori, purtroppo capitano anche ai migliori costruttori di rilasciare dei "prodotti sfig*ti" :(
Per questo continuo a dire che quando si acquista per esempio un plasma che ha un certo costo, bisognerebbe tenere i nforte considerazione anche come si comporta il servizio assistenza.

aggiornamento della mia situazione con l'assistenza hitachi, anche se noto che non interessa quasi a nessuno. ebbene oggi mi ha chiamato hitachi europe e mi ha detto che per risolvere il problema devo rivolgermi al venditore cioe' onlinestore. . ho chiamato onlinestore e naturalmente loro se ne son lavate le mani. domani purtroppo parte la lettera dell'avvocato, dopo un mese di palleggiamenti mi sembra doveroso. Peccato per hitachi che forse sta per perdere un cliente che sarei io e tutti quelli, miei conoscenti, che avevan intenzione di acquistare tale marchio. La tv e' una meraviglia si vede bene (almeno quelle che funzionano correttamente) peccato che l'assistenza non funziona e percio' mi tocca abbandonare sta marca e non consigliarla piu'.

cricrigio ha detto:
oggi mi ha chiamato hitachi europe e mi ha detto che per risolvere il problema devo rivolgermi al venditore cioe' onlinestore.
Ma il tuo Hitachi quindi non ha la garanzia italiana?

E cosa c'entrerebbe il venditore se sei comunque nel primo anno di garanzia a carico del produttore?

Mi spiace per la tua disavventura, insisti...

Nel mio caso, nonostante l'assistenza si fosse prodigata al massimo (e qui ci tengo a ringraziare pubblicamente la AERTA di Milano :)), dopo due malfunzionamenti in 5 mesi per mancanza di fiducia nel prodotto ho detto bye-bye a Hitachi e sono passato a Pioneer...

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)