• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

MAG Public Beta...solo Account Usa

Stà un sacco...e non a scaricare, ma poi a fare l'aggiornamento: 2 Giga e rotti!:eek:
Comunque a parte il fatto che si gioca online in tantissimi, penso che non sia nulla di che...almeno a me che non è piaciuto per nulla l'online di cod...ma tanto per curiosità!:p
By

Hai preso la key, l'hai messa nel account e poi hai scaricato 250mb circa? Allora adesso installa, fai partire....ed automaticamente parte un nuovo Download...2Giga...auguri..io sono al 65%!
By

speriamo mantenga le promesse fatte!

MAG è un gioco praticamente solo online e che online, si vocifera 256 utenti contemporaneamente

ciao

igor

nn si vocifera...sono 256;)

ho diversi amici in lista che hanno la beta da tempo ma nn ne sono molto entusiasti

richiede dedizione e una squadra di amici microfonati x essere apprezzato

essendo un gioco "solo" online è d'obbligo giocare tanto, con un team affiatato che magari parla tutto la stessa lingua, microfoni a go-go e quant'altro

insomma un gioco per chi ha tempo da dedicare all'online altrimenti ciccia!

ciao

igor

Provato..veramente poco a dir la verità....comunque, logicamente se non ti metti un attimo non si capisce niente! ho provato per il momento, 32 contro 32...e mi è bastato! Non oso immaginare 264 in totale!
Graficamente avevo letto brutte cose, ma non è malaccio, mi ha ricordato tantissimo Socom, anche se in prima persona!
Mappe ovviamente enormi....e come dice Igor, microfoni a manetta!
Non vi dico la palla di sentire tutti sti Americani, che cantano e reppano pure!!!!! da vomito!
Scordatevi l'atmosfera di Bad company 2!
Sinceramente non mi ha esaltato, e poi vederi sti omini che galleggiano e volano: LI ODIO!!!
Maronna possibile, che non si può avere giochi meno frenetici?
Ok , non mi piace chi mi constringE?!, ma le alternative non ci sono o sono pochissime! E fai che corri meno veloce, dai!!! Poi non si capisce in sti giochi se fanno la guerra o BALLANO! cacchio sempre che si muovono, ma mirerai o no?
Missioni varie , ma alcune mi sembrano da sbloccare...
By

scaricata ieri la beta pubblica che finalmente hanno rilasciato anche per il mercato italiano, ho giocato un poco ieri e devo dire che sono veramente una pippa!!!

sono riuscito ad uccidere solo 2 nemici in oltre mezza ora di gioco (due missioni da 15 minuti l'una), ti uccidono come sputare in terra!!!

una tragedia, però graficamente mi è sembrato molto buono, per essere completamente e solo online!!

insomma a chi piace giocare online lo straconsiglio agli altri consiglio God of War Collection!!!

sarebbe meglio modificare il titolo ora che lo hanno rilasciato anche da questa parte dell'oceano?

ciao

igor

Fatto...titolo "modificato"...qua siamo efficiiiiiienti! ....ma solo il titolo del mio post iniziale!Sigh
Aaaatttenti!;)
By

oggi ho giocato per qualche tempo in più, che dire è un gioco molto molto divertente!

super tecnico perché devi eseguire gli ordini che ti vengono impartiti e devi giocare di squadra altrimenti non vinci, super incasinato per via dei moltissimi utenti in gioco, molto difficile per i miei standard, però veramente godevole, consigliatissimo!

ciao

igor

Provato ieri sera... mi sembra molto divertente.
Nonostante le squadre numerose non è così frenetico come MW2.

Massimo ho visto che ci hai giocato 5 ore ieri sera...commenti. Io l'ho scaricato stanotte e stasera conto di provarlo...se qualcuno vuole aggregarsi...si riesce a trovarsi o e' ancora tutto acerbo?

non ho ancora capito come è possibile giocare insieme ad amici, anche perché di solito si gioca in 64!!!:eek:

ciao

igor